Jump to content

Recommended Posts

Un tramonto per il quale sono rimasto a bocca aperta.

Sì, lo so, l'ho un po' photoshoppato...ma il ricordo che ho è pressoché questo...e questo rappresento!

Nikon 7100 (obiettivo 18-140) + treppiede

tempo 0.4 s

apertura f/25

iso 100

l. focale 24 mm

24131503891_abff88de29_b.jpgSunset in Hawaii by Marco Zanellato, su Flickr

Fantasica!!, compo molto equilibrata e cromie splendide e molto naturali (nonostante la pesante post) e per renderla perfetta ti consiglierei di clonare quella punta di foglie di palma che spunta sulla dx e il cartello in basso che secondo me disturba l'armoniosità della scena.

Benedetto

Grazie Benedetto, proverò a seguire i tuo consigli clonando le parti che hai detto appena avrò un attimo.

Ho visto le tue foto su Flickr e devo farti i complimenti! Veramente belle. Chioggia regala bellissimi scorci...mi dispiace di non abitare più li vicino! Ciao.

Non posso che seguire il flusso di complimenti, adoro questa tipologia di scatti, una foto bellissima, dev'essere stato bellissimo star lì a gustarsi il momento!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stato straordinario, un momento che non dimenticherò mai.

Sono felicissimo di aver beccato il momento giusto nel posto giusto...credo che ne farò un ingrandimento perché questa foto mi fa sognare!!