Jump to content

TARANTO E LE SUE MERAVIGLIE

Recommended Posts

Ciao Francesco, benvenuto (se non l'ho già fatto nel post di presentazione :D)

Ottima gestione delle luci! Unica forse "pecca" l'orizzonte in mezzo, avrei scelto di posizionarlo sul terzo superiore andando poi a clonare via l'antenna :D

Ma resta comunque uno scatto molto piacevole! :D

Grazie mille del consiglio

Bella, ottima la definizione (corretta per questo genere di scatti) anche le luci sono perfettamente colte, a me  personalmente non da fastidio l'orizzonte centrale, anche se l'avrei non alzata ma abbassata fino a sopra la firma. A proposito di quest'ultima la trovo molto ingombrante.

Benedetto

Grazie mille phonix...per la firma a dire il vero sto ancora pensando e ideando quella giusta,non piace neanche a me! Qualche consiglio?

Per regolamento del forum è obbligatorio inserire i dati di scatto di ogni foto (sì, anche se si trovano sul link esterno): quindi focale, apertura, tempo e iso utilizzati. Ma anche altri dati sono graditi, come il tipo di esposizione, la messa a fuoco o quel che ti va di condividere.
Ancora più graditi sono notizie sulla foto: sia sul soggetto ritratto, sia su tutto quello che ti va di raccontare sulla "nascita" della foto.

Ti assicuro che un po' di chiacchiere rendono molto in termini di commenti ricevuti, creano "atmosfera" :D

Per regolamento del forum è obbligatorio inserire i dati di scatto di ogni foto (sì, anche se si trovano sul link esterno): quindi focale, apertura, tempo e iso utilizzati. Ma anche altri dati sono graditi, come il tipo di esposizione, la messa a fuoco o quel che ti va di condividere.

Ancora più graditi sono notizie sulla foto: sia sul soggetto ritratto, sia su tutto quello che ti va di raccontare sulla "nascita" della foto.

Ti assicuro che un po' di chiacchiere rendono molto in termini di commenti ricevuti, creano "atmosfera" :D

Grazie "Abulafia", sinceramente non ho letto molto su come inserire le discussione, lo sto apprendendo sbagliando! hihiihih

Nelle prossime non sbaglierò..

Grazie ancora

• 3 weeks later...

ciao! probabilmente personalmente avrei alzato l'orizzonte nel terzo superiore, senza però "soffocare troppo l'immagine in alto". per il resto mi piace la gestione dei colori, le tonalità calde siaddicono alla fotografia!

Per ultimo, ma questa è proprio una cosa mia personale, non mi piacciono le firme all'interno delle fotografie  :D

E' un po' 'cartolina'... Ma davvero bella! Io la lascerei così con l'orizzonte in mezzo. Mi da un po' fastidio la luce sparatissima sul lato destro, al tuo posto l'avrei eliminata con un piccolo crop.  :)

Ora che la riguardo, sono d'accordissimo con te Gloutchov

Grazie del consiglio

Saluti

Francesco